Vela - Nautica

Vela – Parte il progetto di merchandising “Kappa-Mascalzone Latino”

Durerà più di due anni il rapporto di partnership tra Kappa (marchio del portfolio BasicNet) e Mascalzone Latino (consorzio di Coppa America). Uno dei punti centrali dell’accordo, presentato ufficialmente pochi giorni fa a Valencia, è lo sviluppo del merchandising su scala mondiale.”Kappa utilizzerà sicuramente il network di punti vendita collegati ai rivenditori locali, ma anche il proprio sito di e-commerce (www.kappastore.com)”, spiega a Sporteconomy.it Maurizio Vitale – condirettore marketing di BasicNet. “E’ allo studio, tra l’altro, una declinazione commerciale nei “siti” delle preregate di Coppa America (a partire da Malmoe).I rivenditori locali supporteranno Kappa in loco, ma è probabile che in ogni Villaggio Coppa America, all’interno dello store ufficiale, ci siano capi Kappa-Mascalzone Latino”.Un ulteriore segnale della crescita del progetto velico partenopeo. Nella precedente spedizione, infatti, i campani optarono per la vendita diretta all’interno della base neozelandese di Auckland. Infine, verrà utlizzato il canale del sito ufficiale del team napoletano (www.mascalzonelatino.com)

Previous post

Surf - Bresciani: accoppiata di sponsor

Next post

Calcio - Il governo tedesco sicuro della "ticketing policy" per Germania 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *