Vela - Nautica

Vela – Perellò (Ayre) svela la sponsorship strategy di Coppa America

Pere Perelló, patron di "Ayre", il secondo consorzio di Coppa America (dopo Desafio Espanol, ex COR), ha rilasciato al "Diario de Mallorca" una intervista per spiegare gli obiettivi che intende perseguire in ambito velico e commerciale attraverso questa spedizione.

Perellò ha spiegato che al momento ci sono buoni rapporti con Siemens, ma in alcun modo il partner tedesco è già dentro all’operazione (nonostante abbia già sponsorizzato il TP52 dello stesso Perellò).

Ayre è in trattativa con importanti multinazionali spagnole, perchè l’obiettivo primario è dare il massimo della visibilità a questi marchi, ma non si può escludere che si arrivi a forme di diversificazione delle sponsorship con un numero maggiore di aziende.

Nel frattempo Decision challenge ha attivato il proprio sito ufficiale: www.decisionchallenge.com . Nel caso di iscrizione sarebbe il terzo sindacato iberico di Coppa America. (riproduzione riservata)

Alberto Morici

Pere Perelló, patron di "Ayre", il secondo consorzio di Coppa America (dopo Desafio Espanol, ex COR), ha rilasciato al "Diario de Mallorca" una intervista per spiegare gli obiettivi che intende perseguire in ambito velico e commerciale attraverso questa spedizione.

Previous post

Calcio - Humangest sulle maglie del Pescara (C1)

Next post

Rumour/Londra2012 - Gazprom insidia Shell e BP

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *