Vela – Roma, “idea” Coppa America con il binomio Malagò-Mezzaroma
Roma sogna una sfida di Coppa America. Per il momento è solo una battuta da circolo (ripresa nei giorni scorsi proprio in occasione della presenza di Russell Coutts al Circolo Canottieri Aniene di Roma), ma dietro e in poco tempo potrebbero nascere importanti sinergie tra Giovanni Malagò e Massimo Mezzaroma, imprenditore capitolino, ottimo velista e già impegnato nello sport a supporto della M.Roma volley (attuale capolista di A1 maschile).
Durante la serata all’Aniene è stato sottolineato come per lanciare un’iniziativa del genere servirebbe sicuramente uno sponsor importante. Di contro ha spiegato l’ex skipper di Azzurra Mauro Pellaschier nemmeno si può andare dagli sponsor senza una data e una location certa.
In questo momento pertanto tutto è inutile sotto il profilo commerciale, visto che la querelle tra Alinghi e BOR è ancora in fase di definizione.
(Alberto Morici)
Roma sogna una sfida di Coppa America. Per il momento è solo una battuta da circolo (ripresa nei giorni scorsi proprio in occasione della presenza di Russell Coutts al Circolo Canottieri Aniene di Roma), ma dietro e in poco tempo potrebbero nascere importanti sinergie tra Giovanni Malagò e Massimo Mezzaroma.
No Comment