Vela - Nautica

Vela – Slam e Linea Messina al fianco di “Shosholoza”

shosholoza.jpgAncora due aziende italiane, dopo “Gilli” e “Sai-Fondaria“, salgono su “Shosholoza”, primo challenger sudafricano nella storia della Coppa America.


Si tratta del fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo “Slam” (supplier anche del “Farr40” Mascalzone Latino e del maxi yacht Alfa Romeo) e della compagnia di trasporto marittimo genovese “Ignazio Messina &C. SpA” (specializzata nei trasporti per il sud Europa, bacino del Medio oriente e oceano indiano). Shosholoza, il cui budget stimato è 25 mln di euro, è supportata economicamente da T-Systems e Msc (Mediterrean shipping). – (riproduzione riservata)

Ancora due aziende italiane, dopo “Gilli” e “Sai-Fondaria”, salgono su “Shosholoza”, primo challenger sudafricano nella storia della Coppa America. Si tratta di Slam (sportswear) e Linee Messina (shipping).

Previous post

Pechino 2008 - Per i cinesi niente sponsor in vista delle Olimpiadi

Next post

Rugby - Un partner energetico per la F.I.R.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *