Vela – Un whisky per China team
Continua a sorprendere sotto il profilo del marketing sportivo China team, primo challenger cinese nella storia della Coppa America di vela, nell’edizione di Valencia2007.
Dopo l’ingresso degli svizzeri di Tag Heuer, dei francesi di Les Echos e degli spagnoli di Lladrò (ceramiche) è stato ufficializzato l’accordo con la Pernod Ricard, proprietaria del marchio Chivas Regal (la più nota marca di scotch whisky al mondo).
La filiale cinese della multinazionale europea sarà presente con il logo sullo scafo/boma di China team ed organizzerà nei prossimi mesi (all’interno delle più importanti città della Repubblica popolare) un p.r.-tour per far conoscere i propri prodotti e spiegare le modalità del “bere responsabile” e il nuovo impegno nel pianeta vela.
Dopo l’ingresso degli svizzeri di Tag Heuer, dei francesi di Les Echos e degli spagnoli di Lladrò (ceramiche) è stato ufficializzato l’accordo tra China Team (challenger a Valencia 2007) e la Pernod Ricard, proprietaria del marchio Chivas Regal (la più nota marca di scotch whisky al mondo).
No Comment