Vela - Nautica

Vela – Valencia ospiterà il mondiale del TP52

   
     
 

 
     
 

Dal 5 al 9 ottobre Valencia ospiterà il Mondiale 2010 dei TP52. La flotta sarà ormeggiata nella Marina Real Juan Carlos I e disputerà al massimo 10 regate, inclusa quella costiera. Gli organizzatori attendono la partecipazione di almeno 10 team.

 
     
     
 

 

Il Mondiale 2010 dei TP52 si correr a Valencia da marted 5 a sabato 9 ottobre. stato confermato oggi da World Sailing Management, societ organizzatrice dellevento, insieme con la Citt di Valencia, il Consorcio Valencia 2007 e il Real Club Nutico de Valencia. Levento avr il supporto della Classe TP52, della Federazione Spagnola Velae della Federazione Valenciana Vela.

La Marina Real Juan Carlos I, nel cuore del porto turistico valenciano, ospiter gli scafi partecipanti e i TP52 saranno ormeggiati proprio di fronte al caratteristico edificio Veles e Vents.

Il programma sportivo prevede al massimo dieci regate, nove a bastone bolina poppa, e una costiera (con lunghezza compresa tra le 20 e le 30 miglia nautiche). La regata costiera si correr gioved 7 ottobre e avr un coefficiente di 1.25. 

Nei giorni di regate a bastone sono previste un massimo di tre prove/giorno e il campionato sar considerato valido con minimo tre prove disputate. Le giornate di domenica 3 e luned 4 sono riservate a misurazioni e ispezioni.

Il programma sociale del Mondiale TP52 2010 include un cocktail di benvenuto (marted 5 ottobre), una cena per i team (7 ottobre), il meeting annuale della Classe TP52 (venerd 8), e la premiazione (sabato 9 alle ore 18.00).

Valencia ospiterà a ottobre il Campionato del Mondo 2010 della Classe TP52 (dal 5 al prossimo 9 ottobre). 

Previous post

Ultim'ora - Il Werder passa contro la Samp con una rete nei supplementari

Next post

Fenice Volley - Tutto pronto per la stagione della Geotec Isernia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *