Vela – “Vernice” capitolina per la 34ima edizione della Coppa America
Questa mattina in Campidoglio i campioni della Coppa America incontreranno la stampa: saranno presenti Russell Coutts per il Golden Gate Yacht Club e Vincenzo Onorato per il Club Nautico di Roma.
Parte da Roma la sfida della 34ima Coppa America che vede protagonisti il defender BMW Oracle Racing del Golden Gate Yacht Club di S Francisco e il challenger of record Mascalzone Latino che regaterà con i colori del Club Nautico di Roma.
I due club hanno annunciato per la mattinata di oggi (ore 12) ai Musei Capitolini in Campidoglio un incontro riservato alla stampa in occasione del quale verranno fornite importanti novità sulla sfida velica più antica e affascinante.
La Coppa America (edizione n.34) riparte da Roma. Presenti questa mattina in Campidoglio i rappresentanti del defender (Bmw Oracle racing) e del challenger of record (Mascalzone Latino). La conferenza stampa è prevista per le ore 12. Verranno svelate le principali novità della nuova edizione del trofeo delle Cento Ghinee. (nella foto una immagine del trimarano Bmw Oracle racing vincitore dell’edizione n.33).
No Comment