Vela - Nautica

Vela – Zena nuovo sponsor del Giro d’Italia a vela

Vestirà capi Zena il Giro d’Italia a Vela. Un mese di regate, 22 tappe in 12 porti della costa italiana, 10 imbarcazioni e  tanto entusiasmo sono gli ingredienti di questa nuova edizione della manifestazione che vede competere fianco a fianco professionisti e appassionati.
E’ il G34 one design, la barca del Giro, identica per tutti, per esaltare le capacità di ogni singolo team. Quella del Giro, non è vela di nicchia, di armatori e velisti famosi, è la Vela delle Città, della gente, dei tifosi che vedono nella barca la “loro” barca, la propria squadra che li rappresenta in una manifestazione nazionale.
In questo spirito si è riconosciuto il Gruppo Zena, che realizza capi di qualità, non esasperatamente tecnici. ma adatti a tutti coloro che amano il mare e il comfort. 
La sponsorizzazione del Giro d’Italia a Vela non sarà l’unico legame tra Cino Ricci e la società genovese. Ricci sarà anche il testimonial della nuova linea della griffe che verrà presentata a Genova il prossimo ottobre in occasione del Salone Nautico.
Nato nel 2004, il Gruppo Zena rappresenta oggi una dinamica realtà legata al mondo dell’abbigliamento sportivo e del mare attraverso le sue produzioni, grazie ai suoi stretti rapporti di collaborazione con istituzioni come la Marina Militare e la Guardia Costiera. 

fonte: www.farevela.net 

Previous post

Ultim'ora - La Turchia si qualifica per i quarti

Next post

Sport&Moda - Umbro lancia la linea "George Best"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *