Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Bmw lancia l’asta di beneficenza

Appena cominciato l’Atto numero 13, l‘ultimo, la BMW lancia un’asta di beneficenza in favore dei bambini poveri dell’America Latina: gli oggetti messi all’asta sono 32 opere d’arte creati da una delle vele del team.


 


La base di BMW Oracle Racing, posizionata nel cuore del rinnovato Porto  di Valencia, offre uno spettacolare ambiente destinato a Vip, ospiti e spettatori.
La base è anche un luogo dove BMW mette in mostra oggetti “32 Originals”, cioè ricordi di questa 32ima edizione.
La collezione comprende parti della randa  (la vela principale sempre a riva durante la regata) utilizzate da USA87.


 


Ogni oggetto è montato su una placca firmata da ogni membro dell’afterguard (i membri del pozzetto “pensante” dell’equipaggio) per delineare l’assoluta originalità dell’oggetto.


 


Queste parti di randa sono state selezionate dai 218 metri quadri di vela a disposizione. L’asta iniziata il primo aprile chiuderà alla mezzanotte del 7 luglio. Durante questo periodo la mostra sarà aperta al pubblico presso la base di BMWOracle Racing. Il meccanismo è quello dell’asta silenziosa, per cui ogni offerta rimane confidenziale ed è possibile effettuarla sul sito: www.bmw-32originals.com.


 


In realtà alla beneficenza è stato messo in campo un altro strepitoso oggetto di profilazione: tutti colori che partecipano vengono profilati; viene chiesto quale auto utilizzano e soprattutto se possono essere contattati da un dealer per mostrare la categoria di interesse dei prodotti Bmw.(riproduzione riservata). (A.M.)

Previous post

Atletica - Groupama Assicurazioni "corre" con le donne

Next post

Politica - Il Governo greco contro la tifoseria organizzata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *