Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Desafio tra glamour e mondanità

desafiosfilata.jpgLa Coppa America è anche e forse soprattutto mondanità: infatti è stata organizzata presso la base di Desafio Espanol una sfilata di moda dedicata a capi di biancheria intima. In passerella, dieci famose top model internazionali, tra le quali Alena Seredova, e alcuni dei velisti del team spagnolo.


 


I corpi mozzafiato, protagonisti dello show, includevano inoltre quelli di Patricia Schmid, che presta il suo volto a un noto marchio di cosmetici giapponesi e di Xenia Tchoumitcheva, finalista al concorso di Miss Svizzera 2007.


 


Tra le modelle più applaudite, Freja Kjellberg, con i suoi forti lineamenti latini, e Lena Gercke. Presenti anche Jill Tong, la prima modella cinese comparsa sulle pagine dell’edizione asiatica della rivista Vogue, e la modella e attrice di Valencia Irene Salvador. “Last but not least”, Gemma Mengual, la campionaessa spagnola di nuoto sincronizzato, che ha sfilato con un costume innovativo, tutto nero e dotato di piccoli pannelli solari per ricaricare telefonini ed MP3 senza dover lasciare la spiaggia (riproduzione riservata)(A.M.)

Previous post

Vela - Groupama: 7 mln di euro nella vela

Next post

Euro2008 - L'impatto dell'Europeo sul mercato austriaco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *