Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Dieci giorni al via dell’ultimo atto

AlinghiValencia.jpgMancano solo dieci giorni alla partenza dell’Act numero 13, l‘ultima occasione per Alinghi di confrontarsi con gli undici sfidanti e capire quale è il livello tecnico raggiunto per difendere la Coppa.


 


Alinghi vara SUI 100, la seconda nuova barca, Ernesto Bertarelli ha dichiarato che il battesimo di SUI-100 segna l’inizio della stagione agonistica; verranno ovviamente tenuti segreti i risultati ottenuti in mare così come le ultime novità ideate e messe in pratica dai progettisti


 


Desafío Español fa battezzare ESP 97 da Sua Altezza la regina Sofia di Spagna e nel suo discorso, il presidente del team Sánchez Galán, ha avvisato i 10 avversari di Desafío Español nella Louis Vuitton Cup che l’obiettivo è “mostrare alla Spagna e al mondo che la vittoria è possibile”.


 


Ed anche i tedeschi di United Team Germany sono pronti al duello ed è concentrato sulla messa a punto di Germany I GER 89, la prima barca costruita in Germania per l’America’s Cup. I tedeschi sono certi che in alcune condizioni dimostreranno di avere raggiunto la maturità che non hanno avuto ancora occasione di dimostrare con i fatti. (Riproduzione riservata). (A.M.)

Mancano solo dieci giorni alla partenza dell’Act numero 13, l‘ultima occasione per Alinghi di confrontarsi con gli undici sfidanti e capire quale è il livello tecnico raggiunto per difendere la Coppa.

Previous post

Golf - Gli sponsor del Telecom Italia Open

Next post

Calcio - Il Comune “partner” della Reggina Calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *