Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Il marketing punta sui libri fotografici

 


 


Oggi verrà presentato alla stampa il libro ufficiale della 32ª America’s Cup ricco di immagini dei momenti salienti. Dai primi atti fino alla cerimonia di consegna del Porto della Coppa America.


 


Ieri United Team Germany ha presentato il proprio libro sulla Coppa, sempre ricco di immagini dei momenti cruciali della sfida. In realtà tutta la Coppa America è fatta di immagini cariche di emozioni, perché questo sport con il contesto naturale in cui si svolge che dà emozioni: quindi i libri fotografici sembrano una scontata evoluzione dei prodotti della vela da mettere in pasto al mercato; in generale sono sempre prodotti esclusivi (sempre in tiratura limitata), eleganti, belli, costosi.


 


Ma chi arriva a Valencia non può partire senza una valigia carica di acquisti fatti nei negozi all’AC Park; allora nei ricavi dei team e dell’AC Management questi prodotti hanno un peso significativo. (riproduzione riservata)(A.M.)


 

Previous post

Atletica - Groupama Assicurazioni "corre" con le donne

Next post

Politica - Il Governo greco contro la tifoseria organizzata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *