orphan

Vela/Calcio – +39 Challenge non rinnova la sponsorship di maglia del Palermo

Come anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy.it, +39, consorzio velico gardesano impegnato nelle vesti di challenger italiano nella prossima Coppa America (Valencia 2007), non rinnoverà il proprio impegno sponsorizzativo a favore dell’U.s. Città di Palermo (giunto sesto nello scorso campionato di calcio di serie A-Tim).

La squadra siciliana, dopo gli ottimi risultati ottenuti sui campi di gioco, vuole anche volare a livello di “revenue” commerciali. L’a.d. del Palermo calcio, Rinaldo Sagramola, ha dichiarato al nostro portale che l’obiettivo economico per la prossima stagione è una jersey-sponsorship da 3 mln di euro.

Troppo per il consorzio lombardo, che attraverso la voce di Luca Morpurgo, direttore marketing e commerciale di +39 Challenge, ha ribadito il legame con la Regione Sicilia (partner dell’avventura velica di Coppa America), così come la fine del rapporto con il club palermitano. “La sponsorizzazione di maglia del Palermo è servita per creare attenzione sul nostro progetto” ha spiegato a Sporteconomy.it Morpurgo, “adesso, però, abbiamo bisogno di forme di comunicazione più dinamiche rispetto al classico logo su una divisa di gara di un football team. Per questa ragione, in autunno, in concomitanza degli acts di Trapani (preregate ufficiali di Coppa America), pianificheremo messaggi pubblicitari sulla stampa e su altri di veicoli di comunicazione. Vogliamo che gli italiani conoscano in modo più approfondito il nostro progetto. L’investimento a favore del Palermo calcio sarà trasferito in parte nel 2005, e successivamente nel 2006, su altre forme promopubblicitarie“.

Link: Palermo: 3 milioni di Euro il valore della maglia del Palermo

Previous post

Calcio - "I diritti tv della S.s.Lazio valgono oltre 35 mln di euro..."

Next post

Calcio Estero - Pipex nuovo main sponsor del Fulham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *