Vela/Coppa America – +39 challenge utilizza Solas
Solas, azienda produttrice di vernici naturali, è il nuovo fornitore ufficiale di +39, il team italiano che gareggia nella 32ima edizione della Coppa America.
Dalla reciproca condivisione del tema del “rispetto ambientale” è nato l’accordo di partnership: Solas (con sede in provincia di Lecco) ha, infatti, fornito vernici naturali, totalmente esenti da sostanze chimiche dannose per l’uomo e l’ambiente, per trattare gli uffici, le parti comuni e la zona hospitality della base di +39 a Valencia.
La zona hosptitality, in particolare, costituisce l’area pubblica della base ed oltre ad accogliere giornalisti e operatori di tutto il mondo, sarà lo spazio di riferimento per le “public relations”: qui si terranno i ricevimenti, le feste e si potrà assistere su maxischermi alle regate. Uno spazio, dunque, che vedrà l’avvicendarsi di centinaia di persone tra addetti ai lavori e non. Grazie alle vernici utilizzate ed alla scelta matura di Solas e +39, gli ambienti trattati non rilasceranno alcuna sostanza dannosa per chi transiterà negli spazi adibiti al ricevimento degli ospiti e dei giornalisti.
No Comment