Vela - Nautica

Vela/Coppa America – Fuxia Challenge si presenta come la “proposta” al femminile

"Siamo partiti dalla Spagna come omaggio alla nazione che ha organizzato l'ultima edizione della Coppa America", ha spiegato ai media iberici Paolo Rivelli – ceo di Sport Xtension ltd, societa' titolare di tutti i diritti del progetto. "Fuxia challenge e' una piattaforma di marketing sportivo destinata alle aziende che comunicano e vendono al target donna. Proprio in Spagna siamo sicuri di poter intercettare potenziali aziende sponsor e licensor, anche perche' sia Desafio Espanol che Ayre (i due team iberici che intendono iscriversi alla 34ima edizione) non hanno una connotazione al femminile".


All'incontro era presente anche la societa' spagnola che distribuisce sulla penisola iberica il marchio Lancaster Italia, il primo dei due licensor che hanno sposato il progetto (l'altro e' l'azienda lombarda 3RSPORT). Il gruppo Ayserco (www.ayserco.es) ha spiegato che investira' im misura massiccia in promozioni e p.r. su questo progetto, perche' ritiene che possa essere la proposta "rosa" della prossima Coppa America. Un elemento di novita' che catturera' l'attenzione di sponsor e network tv. Proprie in queste ore si apre tra l'altro la fiera internazionale dell'orologio di Basilea. Qui sara' presente anche Lancaster con un proprio stand (in questa settimana di lavori verra' presentato anche il primo bozzetto dell'orologio Fuxia challenge by Lancaster Italia).


Si e' svolta ieri a Madrid, presso l'hotel Urban (una delle strutture alberghiere piu' moderne e fashion della citta') la conferenza stampa di Fuxia challenge, progetto velico di Coppa America tutto al femminile.

Previous post

Olimpiadi - Il 30% del budget coperto da fondi pubblici

Next post

Sport&Tv - Arriva su Sky il nuovo canale sugli sport USA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *