Vela/Coppa America – Parte il “lifestyle” di Fuxia Challenge
Prosegue il progetto di sviluppo del "lifestyle" Fuxia challenge, abbinato a quello sportivo (finalizzato all'ingresso del team in Coppa America). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la struttura romana "Animapolis" (guidata da Mario Lombardo) e il creative director del consorzio Luigi Focanti svilupperanno una brand extension di Fuxia in ambito musicale. Allo studio la nascita di una compilation che ricordi il design e la style-guide della barca e che sia realizzata da un pool di dieci fra le più note dj al femminile. Previsti eventi a Porto Cervo in co-marketing con brand del lusso e del mondo donna. Non si esclude la possibilità di ulteriori iniziative all'interno del circuito delle più esclusive discoteche della Costa Smeralda, dove saranno presenti anche alcune delle componenti del team e un'immagine della barca con l'utilizzo di tecniche innovative nel campo dell'illuminazione. Prosegue il progetto di sviluppo del "lifestyle" Fuxia challenge, abbinato a quello sportivo (finalizzato all'ingresso del team in Coppa America). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la struttura romana "Animapolis" (guidata da Mario Lombardo) e il creative director del consorzio Luigi Focanti svilupperanno una brand extension di Fuxia in ambito musicale.
No Comment