Vela/Coppa America – Rivelli (Sport Xtension) spiega le ragioni della sponsorship pugliese
Il commento di Paolo Rivelli (Ceo di Sport Xtension), intervenuto questo pomeriggio a Taranto in occasione della conferenza stampa di Fuxia Challenge per Prisma Taranto volley (A1 maschile)
“L’ingresso nel team della velista pugliese (l’unica specializzata in match race nella regione Puglia), Ines Montefusco, ha fatto sì che attirasse l’attenzione di un club professionistico di prima divisione del volley maschile italiano (la Prisma Taranto volley). Quest’ultima ha contattato Sport Xtension Ltd (società proprietaria del marchio Fuxia challenge) e ha proposto di sponsorizzare la maglia del “libero”, che si differenzia per grafica e colori dal resto del quintetto…Abbiamo sposato l’idea perché il volley italiano (considerato il più bel campionato del mondo di pallavolo) finisce anche all’estero. Le sintesi dei match, per un accordo pluriennale siglato dalla Lega volley maschile, finiscono anche nel medio oriente (tramite Al Jazeera) e negli Usa”.
Oltre alle 12 dirette che Taranto volley avrà quest’anno su Sky Sport in Italia (più gli eventuali match di play-off). Il club pugliese, tra l’altro, punta almeno alla semifinale in questo campionato.
Quindi nasce come operazione locale di geo-marketing, ma avrà una diffusione nazionale e internazionale.
No Comment