Vela - Nautica

Vela/Coppa America – Sponsor, occhi puntati sul “pubblico in mare”

Il pubblico presente a Valencia fa parte della coreografia dell’evento Coppa America, ma è anche un target interessante per le aziende sponsor, perchè possono attivare azioni di marketing e p.r. direttamente in loco. Un discorso a parte deve essere riservato al cosiddetto “pubblico in mare”, ovvero gli ospiti top degli sponsor.
“Il “pubblico in mare” – spiega Walter Mei – area marketing dell’Osservatorio Mercato Nautico – comincia a raggiungere numeri interessanti, più di 800 barche spettatori, porto non completo ma abbastanza pieno, vetrina di grandi yacht, sia a vela che a motore. Anche a terra il pubblico comincia ad essere numeroso e questo fa comprendere come questa 32ima Coppa America si sia trasformata nel più grande evento di p.r. mai realizzato nella storia dello sport mondiale”.

Previous post

Vela/Coppa America - Assenza di vento. Rinviato tutto a martedì 3 luglio

Next post

Sport&Spot - Owen testimonial di First Group

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *