Vela - Nautica

Vela/Valencia2007 – La Francia sfida il Sud Africa il prossimo 10 marzo

shosholoza.jpg


Areva Challenge e il Team Shosholoza hanno deciso di allenarsi faccia a faccia nei prossimi giorni con duelli serrati davanti le acque di Gandia, località situata nel cuore della comunità della Safor, nella regione di Valencia, a 65 km a sud di Valencia. 


 


Sarà il preludio alle prossime regate dell’Act 13: Francia vs Sud Africa; venerdì prossimo la città di Gandia ospiterà i due team per un “in bocca al lupo” per l’inizio della Coppa America; la città infatti è tra gli official supplier del team francese. Il Direttore Generale di Areva, Dawn Riley, ha affermato che: “Gandia ci ha invitati insieme a Shosholoza per una giornata di divertimento nella nostra “prima casa” per augurarci buona fortuna e farci godere dell’ospitalità della città, prima che comincino le ostilità“.


 


Nella baia di Gandia due team a bordo di imbarcazioni di 40 piedi si sfideranno al meglio delle 5 prove. 


 


Il Marketing Director di Shosholoza, Lars Böcking, già intervistato da SportEconomy, ha dichiarato: “Questo evento di due giorni ci dà la motivazione di confrontarci e di comparare le nostre filosofie di vita e di distrarci per ricaricare le batterie. Inoltre è un modo carino per promuovere i team e dare ai velisti ed alle loro famiglie occasione di divertirsi“.


 


Anche il comandante Sarno, CEO di Shosholoza, ha dichiarato: “Questo è un modo intelligente per darci la possibilità di mostrare l’immagine del nuovo Sud Africa“.


 


Stephan Kandler, CEO di Areva Challenge ha concluso dicendo: “Regatare ed allenarci è una opportunità per entrambi i team e noi siamo fortunati di avere l’opportunità di dimostrare che regatare in Coppa America è anche un modo per condividere valori universali“. (riproduzione riservata)(A.M.)


 

Previous post

Germania2006 - Solo 715 mln di telespettatori per Francia - Italia

Next post

Diritti Tv - Le istituzioni del calcio in Senato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *