Vela/Valencia2007 – Luna Rossa accoglie gli ospiti
Domenica 1 aprile ci sarà l'”Unveiling Day“, il giorno in cui tutti i team scopriranno gli scafi per portare alla luce le innovazioni tecnologiche adottate; nell’attesa, che diventa sempre più febbrile, il team Luna Rossa ha accolto alla propria base degli ospiti per vivere l’emozione della Coppa.
Infatti cinque giovani velisti provenienti dalle Scuole di Vela Luna Rossa ed il vincitore di un’asta benefica hanno avuto occasione di respirare l’aria di competizione e godere dello scenario che sta per aprirsi.
I ragazzi della Scuola Vela Luna Rossa dello Yacht Club Italiano hanno passato una giornata alla base di Valencia con il Team. Dagli allenamenti in palestra all’uscita in mare, i giovani hanno vissuto da vicino l’esperienza di far parte di un team di Coppa America.
Mentre il vincitore dell’asta di beneficenza a favore di Telethon che metteva in palio su eBay una visita alla base Luna Rossa a Valencia ha passato due giorni alla base a stretto contatto con il Team facendo colazione con l’equipaggio, effettuando il briefing del Team ed è uscito in mare per vedere gli allenamenti (riproduzione riservata)(A.M.)
No Comment