Stadi di calcio
Il PSG entra nel mondo digitale grazie ad Ericsson
In una conferenza stampa tenutasi oggi al Parco dei Principi, il PSG e Ericsson hanno annunciato la loro partnership ufficiale, focalizzata sulla creazione di una nuova esperienza digitale per il club parigino. Grazie all’esperienza di Ericsson, il PSG diventerà uno dei leader della tecnologia applicata allo sport. Con un accordo della
Zingaretti (regione Lazio): Su stadio AS Roma chiedo assunzione responsabilità
Il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale questo pomeriggio, e dopo aver parlato dell’abolizione del ticket regionale sulla sanità dal prossimo anno, si è espresso anche sulla situazione dello stadio della Roma, garantendo che la Regione non avrà un ruolo neutrale. «Avere
Giovanni Caudo a RRC: «Sullo stadio della Roma Giunta in confusione: non c’è posizione chiara»
L’ex assessore all’Urbanistica di Roma Capitale (Giunta Marino), Giovanni Caudo, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale (RRC) nella trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate a fa”, per parlare della situazione Stadio della Roma: «Io credo che sia stato il progetto più dibattuto sui giornali della storia e per
FootballAvenue, allo Juventus Stadium la quarta edizione
Chiude con un ottimo risultato la quarta edizione di FootballAvenue, il “Business Development Forum” dedicato agli incontri B2B tra club e aziende, confermandosi uno degli appuntamenti più importanti del panorama calcistico Italiano. Numerose le aziende e oltre 50 i club calcistici che si sono incontrati allo Juventus Stadium. Financial Fair Play, Stadiums & Technology,
Altri impianti
Hockey prato: la Germania vola a Tokyo2020. L’Italia perde gara2
(di Marco Ghighi) – A Monchengladbach Germania batte Italia 7-0 e, dopo il successo di Gara 1 per 2-0, ottiene la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Dopo la sconfitta di ieri, maturata dopo una gara condotta con grande ordine e per alcuni tratti alla pari, alle Azzurre oggi
IMG PARTNER COMMERCIALE ESCLUSIVO ANCHE PER LA RUGBY WORLD CUP 2023
(di Daniele Rizzi) – World Rugby (organo di governo globale del sindacato del rugby) ha rinominato IMG come agenzia partner commerciale esclusiva per il prossimo ciclo di Coppa del Mondo di Rugby fino al torneo del 2023 in Francia. La partnership vedrà la relazione estendersi all’ottavo ciclo di World Cup.
L’Italhockey perde gara1 negli spareggi olimpici per Tokyo2020
Il sogno olimpico delle azzurre si allontana, domani serve una impresa con la Germania (da Mönchengladbach – di Lorenzo Vulpis) – La nazionale azzurra di hockey pratofemminile ha difeso in ogni parte del campo, senza riuscire mai ad impensierire le avversarie tedesche se non in due occasioni: su azione in area e su
WWE, nuovi accordi televisivi per combattere il calo dei ricavi
(di Gregorio Scaglioli) – Continua il periodo nero della WWE: dopo un inizio d’anno non incoraggiante, la società di intrattenimento americana registra una diminuzione dell’utile netto dell’86% scendendo a quota 7 milioni di euro mentre anche il fatturato è calato del 3%. Il campo in cui è stata registrata la
No Comment