Stadi di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11890943_10207187302351204_1220618747788278622_n-360x203.jpg)
Philips Lighting accende lo Juventus Stadium come partner ufficiale dei Bianconeri
Philips Lighting “accende” la Juventus firmando un accordo commerciale che prevede i consueti diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). L’accordo prevede anche che l’azienda olandese sia fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la squadra. «La partnership con Philips Lighting», ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/PALLOTTA-MARINO-Nuovo-StadioRoma-2--360x240.jpg)
A.A.A. cercasi la pubblica utilità del futuro stadio dell’AS Roma
Riproponiamo una intervista all’urbanista Paolo Berdini sul tema della “pubblica utilità” del futuro stadio della AS Roma, uscita lo scorso 25 settembre 2015 su questa agenzia stampa. Ieri come oggi la troviamo molto attuale e abbiamo deciso di riproporla, come elemento di discussione e riflessione nei prossimi giorni tra addetti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/alessandro-di-battista-cop1-360x262.jpg)
Di Battista (M5S) si scaglia contro la corruzione presente nel calcio
Alessandro Di Battista deputato M5S in occasione di una sua partecipazione al “Processo del Lunedì” (RaiTre), per la prima volta ha parlato di sport e calcio: “Il calcio, lo sport, e la politica sono simili, c’è molta corruzione e c’è anche una gestione poco trasparente ed è il momento di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/fontanagiusti_dacia-360x239.png)
Dacia e Udinese calcio a sostegno delle famiglie
Prima le aziende, poi le associazioni sportive, adesso Udinese calcio e Dacia (sponsor di maglia del club friulano) hanno deciso di supportare simbolicamente le “famiglie”. Da una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia (2011), la famiglia è risultata essere
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/logo_gewiss-360x203.jpg)
GEWISS E’ GOLD SPONSOR E FORNITORE UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY
L’azienda della piattaforma Digital Sport Innovation sarà anche Sponsor di maglia della Nazionale Italiana Hockey per la stagione 2018/2019. La FIH – Federazione Italiana Hockey annuncia di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Gewiss, che assume i titoli di Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale FIH fino al 31 dicembre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/ENFUSION-360x203.jpg)
Combat sports: sbarca a Roma la promozione olandese “Enfusion”
Domani sera la campionessa italiana Silvia La Notte salirà sul ring di Enfusion Roma per la cintura del titolo mondiale femminile “Enfusion”, categoria -50 kg. Quello di sabato sarà l’incontro numero 100 per Silvia: la forte atleta del team Thunder-Gym Milano si presenta, infatti, con 99 incontri, 79 dei quali
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/brasile_beach_volley.jpg)
ALL’OMBRA DEL FORO ITALICO I MONDIALI 2021 DI BEACH VOLLEY
(di Dario Leo) – La notizia è ufficiale: Roma, nella splendida cornice della del Foro Italico, ospiterà i Mondiali di Beach Volley, che si svolgeranno nell’estate del 2021. L’annuncio dell’avvenuta assegnazione è avvenuto nella giornata di ieri, nell’ambito della presentazione delle finals della World League, che si svolgeranno proprio nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Lo-Colore-vert.-pos-360x383.jpg)
XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva Italiana
Si apre a Roma mercoledì 27 marzo e termina venerdì 29 presso l’Hotel “Rome Cavalieri”, il XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva Italiana, dal titolo “Età biologica, età anagrafica”. Il Congresso rappresenta il più importante evento scientifico-culturale in tema di Medicina dello Sport in Italia per l’importanza dei temi
No Comment