Stadi di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/Migranti-360x159.jpg)
AEL-Acharnaikos si trasforma in uno spot pro migranti
(di Massiliano Morelli) – Una protesta singolare quanto unica nel suo genere. Il direttore di gara fischia l’inizio del match fra Ael e Acharnaikos (seconda divisione) e i calciatori si siedono per 2 minuti, mentre dagli spalti il pubblico osserva in silenzio e con rispetto. La seconda divisione greca regala uno spettacolo unico in fatto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/post-ballnado-462x462-360x360.png)
Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma
In concomitanza con l’incontro Juventus-Roma (match di cartello della seconda giornata del girone di ritorno 2015/16) Jeep, jersey sponsor dei bianconeri vestirà anche il ruolo di “match sponsor”. Allo Juventus stadium verrà trasmesso il nuovo video “Ballnado”, che racconta il claim “Where the others stop, we start playing”. Ideato dall’agenzia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/1923347_10205626610250331_6976541606003975045_n-360x218.jpg)
L’Udinese sottolinea la mancanza di titling dello Juventus stadium
Udinese-Juventus sarà una partita storica per i colori bianconeri: al fascino tradizionale della sfida alla Vecchia Signora si unisce la gioia di vedere finalmente interamente omologato lo stadio per la sua intera capienza. Facile dunque comprendere la soddisfazione di Alberto Rigotto, direttore amministrativo bianconero e project manager che ha vissuto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/heroes_stadium-360x225.jpg)
Il calcio pronto a sbarcare a Las Vegas, capitale del divertimento mondiale.
Un centro sportivo polifunzionale nel cuore di Las Vegas. A lanciare l’idea di questo progetto è Daniele Fortunato, ex giovanili della AS Roma, e ora imprenditore. L’idea guida è costruire uno Green Sport Village con al centro l’Heroes Hill Stadium. Un impianto da 70mila posti a zero impatto ambientale, che sorgerà accanto all’Heroes
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/espn_baseball.jpg)
BASEBALL: CHE COLPO PER MANNY MACHADO. IL CAMPIONE SCEGLIE I SAN DIEGO PADRES PER 300 MLN
(di Ilde Verrino) – È un contratto da record quello firmato, nei giorni scorsi, dal giocatore di baseball Manny Machado con i San Diego Padres: 300 milioni di dollari per dieci anni ed una clausola di uscita dopo il quinto anno. Si tratta senza dubbio di uno stipendio “monstre”; solo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/giomi-raggi-castelli-360x240.jpg)
XXV MARATONA INTERNAZIONALE DI ROMA ACEA TITLE SPONSOR DELL’EVENTO DI RUNNING
La XXV Maratona Internazionale di Roma, in programma il 7 aprile 2019, si arricchisce di un partner prestigioso, ACEA, che, anche quest’anno, sarà il title sponsor (per il 21imo anno consecutivo) dell’ evento di running più atteso. Con il proprio sostegno, la multiutility romana conferma il legame con la Capitale e i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/banner_sport-360x117.png)
Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School
Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School Sport: Digital marketing, sponsorship & communication. Un percorso completo per acquisire competenze chiave per operare nel marketing digitale del settore sportivo. Il settore dello sport richiede sempre maggiori competenze sul fronte delmarketing, della sponsorizzazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/unnamed-2-360x203.jpg)
Mkers sbarca nel circuito “Starcraft” con un super team internazionale
Mkers, organizzazione esportiva italiana nata nel 2017, conosciuta per il suo percorso nei giochi sportivi come Fifa, MotoGP, Clash Royale e Street Fighter, mette il primo piede nel mondo dell’esport tradizionale, e sceglie di farlo davvero in grande. Il gioco è “Starcraft II”, uno dei titoli più longevi, che vanta
No Comment