Stadi di calcio

Stadio: De Magistris non accetta il piano di fattibilità dell’SSC Napoli
Scontro De Magistris-De Laurentiis sul tema dello stadio dell’SSC Napoli. Le proposte partenopee, presentate all’interno di un piano di fattibilità, infatti sono state rispedite al mittente. I nodi da risolvere sono la riduzione della capienza, la proposta economica per mettere in atto il piano di ristrutturazione del San Paolo e

William Hill estende la sua partnership con il Calcio Scozzese
William Hill estende il suo accordo con la Scottish FA, la Federcalcio scozzese, per i prossimi 4 anni. L’azienda di betting sarà title sponsor quindi della Coppa di Scozia oltre a mantenere il suo ruolo di sponsor della Nazionale di Calcio Scozzese e del South Stand all’ Hampden Park, lo stadio

Vulpis (Sporteconomy): Sullo stadio del Napoli si è perso troppo tempo
Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia SportEconomy.it è intervenuto ieri sulle frequenze del network radiofonico CRC. Tema della discussione il rapporto tra il presidente De Laurentiis, il sindaco di Napoli de Magistris e le ambizioni del club campano in Europa League: “Il Napoli quest’anno deve confermarsi un top club sia in campionato che

Ambrosino (Canale21): Finchè ci sarà de Magistris il tema dello stadio non si risolverà
Il tema dello stadio San Paolo, molto caro al presidente Aurelio De Laurentiis, è uno dei più discussi e approfonditi sulle radio campane. Ieri Gianni Ambrosino, direttore Canale 21 è intervenuto a Radio CRC, una delle più seguite tra i tifosi partenopei: “La questione San Paolo difficilmente si risolverà a
Altri impianti

Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School
Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School Sport: Digital marketing, sponsorship & communication. Un percorso completo per acquisire competenze chiave per operare nel marketing digitale del settore sportivo. Il settore dello sport richiede sempre maggiori competenze sul fronte delmarketing, della sponsorizzazione

Mkers sbarca nel circuito “Starcraft” con un super team internazionale
Mkers, organizzazione esportiva italiana nata nel 2017, conosciuta per il suo percorso nei giochi sportivi come Fifa, MotoGP, Clash Royale e Street Fighter, mette il primo piede nel mondo dell’esport tradizionale, e sceglie di farlo davvero in grande. Il gioco è “Starcraft II”, uno dei titoli più longevi, che vanta

ATP Finals: la sindaca Appendino (M5S) lancia un appello al Governo per “salvare” la candidatura di Torino
La sindaca di Torino, Chiara Appendino (M5S), ha lanciato nelle ultime ore un appello al Governo pentaleghista (nella persona di Giancarlo Giorgetti – sottosegretario di Stato con delega allo sport) sul tema della candidatura di Torino come “host city” delle ATP Finals (edizioni dal 2021 al 2025): “Sciolga gli indugi,

GOOGLE CLOUD ENTRA NEL MONDO DELLO SPORT: SIGLATO ACCORDO COI GOLDEN STATE WARRIORS
(di Marco Casalone) – I Golden State Warriors (NBA) hanno annunciato, nei giorni scorsi, una partnership con Google Cloud, il programma di calcolo distribuito e gestito da Google: l’accordo, di durata pluriennale e del quale non sono stati resi noti i termini economici, riguarderà diversi ambiti. L’azienda californiana è infatti
No Comment