Stadi di calcio
Altri impianti
IL MADISON SQUARE GARDEN DIVORZIA DA COCA-COLA: IL NUOVO PARTNER È PEPSI
(di Andrea Perolino) – La Madison Square Garden Company di New York ha stretto una partnership pluriennale con la multinazionale di alimenti e bevande PepsiCo. Dal prossimo 1° settembre, così, il marchio PepsiCo sarà il partner commerciale ufficiale di MSG. Dopo più di 100 anni si interrompe la partnership tra MSG
L’innovazione dell’accordo Fidal-Infront. Un modello di gestione anche per altre federazioni
“Le rivoluzioni nascono spesso da banali intuizioni, dal classico uovo di colombo, da soluzioni a portata di mano mai perseguite per paura di sbagliare” ci ha dichiarato Fabio Pagliara – segretario generale FIDAL (nella foto in primo piano). È quanto accaduto nei giorni scorsi con il bando per i diritti
Nike entra nella famiglia degli sponsor della Divisione Calcio a 5
La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato nelle ultime ore la sottoscrizione di un accordo di sponsorship relativamente alle prossime due stagioni sportive(2018/19 e 2019/20) con G.T.Z. DISTRIBUTION s.r.l., distributore ufficiale Nike–Team Sport, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo. Nell’ambito delle intese raggiunte, è stata concessa la qualifica
Liberty Media scommette sull’engagement dei fan
di Lorenzo Vulpis – In occasione del Gran Premio d’Italia del prossimo 2 settembre a Monza, la città di Milano ospiterà il Formula 1 Milano Fan Festival. L’iniziativa fa parte di un progetto di Liberty Media, volto a sfruttare al massimo ogni weekend dei gran premi e ad avvicinare gli
No Comment