Stadi di calcio
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/unnamed-11-1-360x240.jpg)
Hippogroup si rivolge alla politica e ai media: impossibile proseguire oltre agosto.
Nelle ultime ore, la Hippogroup Roma Capannelle srl, che gestisce l’omonimo ippodromo, ha comunicato l’impossibilità di proseguire oltre la data del 31 agosto. Troppi costi, ma soprattutto incerti i ricavi. Di seguito il testo: La società Hippogroup Roma Capannelle Srl dopo la buona riuscita della giornata di corse del Derby
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/16708594_168180120345868_4587931425989998830_n-360x203.jpg)
Cresce la popolarità dell’Atletico Madrid post vittoria in Europa League
(di Alessandro Burin) – Il club spagnolo, grazie alla vittoria in Europa League ha visto aumentare, in maniera esponenziale, i followers al suo seguito sui social network. L’Atletico Madrid giovedì sera ha vinto l’Europa League, sconfiggendo in finale l’Olympique di Marsiglia per 3-0. Un successo che ha fruttato non solo 6,5
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/BJN42834-1024x682-360x240.jpg)
MotoAmerica annuncia la nascita di Wells Fargo Manufactures Cup
(di Giancarlo Liggi) – MotoAmerica (campionato a stelle e strisce di Superbike) ha annunciato la nascita di “Wells Fargo Manufacturers Cup” un campionato all’interno della serie Superbike americana, che determinerà il produttore di maggior successo nel format MotoAmerica 2018. Il principale sponsor sarà la Wells Fargo, una delle quattro banche più grandi degli Stati Uniti, con sede a San
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Ezpeleta-Esports-360x381.jpeg)
De Angelis (Nielsen Sports): Gli eSports sono diventati un trend mondiale
“Gli eSports sono diventati un trend mondiale. Nel 2018 è uno dei 5 trend del mondo sportivo ed è diventato una priorità per aziende e pubblicità. Team, organizzatori di eventi, distributori e fans rappresentano i cardini del settore. Il business è molto attivo in Usa e Asia ma da diversi
No Comment