Stadi di calcio
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/8158_10208938969050453_6275575987842319397_n-360x270.jpg)
Il Paris Saint-Germain sceglie AIM Sport per la pubblicità virtuale.
(di Alessandro Scotti) – Il club di Parigi ha ufficializzato l’accordo stipulato con AIM Sport, società leader nel settore delle pubblicità e sponsorizzazioni virtuali. La partnership tra le due società prevede l’uso di Digital Overlay per le partite casalinghe. L’installazione di tale tecnologia permetterà al Paris Saint-Germain di sfruttare ulteriori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/09/Levante-360x240.jpeg)
Levante, svelato il nuovo progetto per il centro sportivo
(di Carlo Malvestio) – In casa Levante (club de La Liga) è ormai tutto pronto per dare il via ai lavori di costruzione del nuovo centro sportivo. Due giorni fa, infatti, il club ha svelato il progetto, alla presenza del sindaco di Valencia, Joan Ribó e del presidente della comunità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/estrella21-360x237.jpg)
Estrella Damm rinnova con il Barça per un ulteriore quadriennio
(di Giancarlo Liggi) – L’azienda produttrice di birra Estrella Damm (storicamente localizzata nella città di Barcellona), ha perfezionato l’accordo commerciale con FC Barcellona, diventando così un partner globale della squadra spagnola (vincitrice dell’ultima Liga e della coppa del Re) per i prossimi 4 anni, a partire dal 1luglio di quest’anno, mantenendo di fatto,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Volley-3-2-360x169.jpg)
La FIVB si digitalizza e sbarca su Microsoft Sports
(di Carolina Costantini) – La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha raggiunto un accordo con Microsoft. La durata della partnership non è stata resa nota, ma riguarderà l’esperienza dei fan che sarà arricchita dalle iniziative digitali. La FIVB sbarcherà sulla piattaforma digitale Microsoft Sports, dove tutti i clienti potranno trovare
No Comment