Stadi di calcio

Altri impianti

08 Mar 2018

Nasce l’Allianz family of Stadiums. La strategia del brand finanziario-assicurativo nel calcio (1a parte)

(di Lorenzo Vulpis) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione il brand finanziario-assicurativo Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio, legando il proprio brand a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz Stadium di Torino è solamente l’ultimo di una

0
07 Mar 2018

CSI a Roma il nuovo appuntamento S-Factor “Se non ora, quando?”

Sabato 10 marzo si terrà la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano con 12 tavoli tematici  di confronto, analisi e approfondimento Ritorna l’appuntamento del Centro Sportivo Italiano con S-Factor: sabato 10 marzo, a Roma, si terrà la Conferenza strategica e di programmazione dal titolo “Se non ora, quando?” che intende mettere i

0
02 Mar 2018

Torna il Magnum FC. Nuove sfide negli sport da combattimento al PalaFerroli di Verona

Quarto appuntamento con Magnum FC, promotion italiana di sport da combattimento, che organizzerà match di altissimo livello con atleti italiani e internazionali il prossimo 3 marzo in provincia di Verona. Dopo l’enorme successo delle prime tre edizioni – due in Italia e una in Romania – il management prosegue l’incessante

0
23 Feb 2018

Intesa triennale UITS-Credito Sportivo

Il Tiro a segno e l’Italia: una storia che va avanti da secoli. Basti pensare che le prime società vennero costituite nel nostro Paese, su sollecitazione di Garibaldi, a seguito del Regio Decreto del 1 aprile 1861. La prima gara nazionale si svolse a Torino dal 21 al 27 giugno

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *