Stadi di calcio
Altri impianti
Il corpo dei Marines a caccia di reclute in occasione del Superbowl LII
Marines a caccia di reclute attraverso il più importante evento sportivo a stelle e strisce. Per la prima volta in 30 anni, infatti, il corpo dei Marines americani (nella foto in primo piano) farà trasmettere una pubblicità durante il Super Bowl (si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis all’interno dello
SuperBowl LII: 5 milioni di dollari per uno spot da 30 secondi in tv
Non c’è limite per apparire durante il Superbowl. Cinque milioni di dollari. Tanto costa uno spot da 30 secondi mentre andrà in scena la 52ima edizione della finalissima del campionato di football americano (NFL). Si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis in Minnesota (presso lo US Bank stadium – nella
eSports: McDonald’s Germania investe nel circuito ESL
McDonald’s, colosso mondiale della ristorazione veloce, è diventato sponsor ufficiale di ESL (Electronic Sports League), una delle strutture di organizzazione di eventi esport più famose al mondo. La sponsorizzazione coinvolge McDonald’s Deutchschland, la divisione tedesca del colosso dei fast food, e tre discipline per le quali la ESL organizza un
Protocollo d’intesa FIS-ICS per lo sviluppo della scherma in Italia
La scherma rappresenta il fiore all’occhiello dello Sport Azzurro in ogni categoria, olimpica o paralimpica, mondiale o europea. Che sia fioretto, sciabola o spada, che siano uomini o donne, i numeri di medaglie attestano la qualità tecnica degli atleti che nasce nelle palestre e nelle piccole e grandi scuole, negli impianti di base che
No Comment