Stadi di calcio
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/12794519_10208415896185282_4867824205167107731_n-360x270.jpg)
Champions league: dopo sei anni torna in Rai (accordo con Sky)
Torna dopo sei anni la Champions League in Rai. La tv pubblica ha raggiunto un accordo con Sky per la trasmissione in esclusiva in chiaro della miglior partita delle italiane il mercoledi’. Nel pacchetto anche le semifinali, la finale e la Supercoppa europea. Grazie ad un accordo con Formula 1,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/DiPaola_Nepi_PhSimoneFerraro-Coni-360x225.jpg)
FISE e CONI insieme per rilanciare e reintegrare Piazza di Siena
Il direttore marketing del CONI, Diego Nepi Molineris (nella foto in primo piano a destra) e Marco Di Paola (nella foto a sinistra) presidente della Federsport equestri (FISE) hanno commentato insieme le novità che si potranno vedere nell’ovale di Villa Borghese, quest’anno, in vista dell’organizzazione della prossima edizione (la n.86) dello CSIO
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/FIR-360x234.jpg)
Rugby: Si parte con una nuova stagione del Sei Nazioni
Verrà presentato, nelle prossime ore, presso il salone d’Onore del CONI, la nuova nazionale di rugby italiana, in vista del Sei Nazioni 2018. Due i match previsti anche quest’anno allo stadio Olimpico di Roma: Italia vs Inghilterra (domenica 4 febbraio ore 16) e Italia vs Scozia (sabato 17 marzo ore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/Franco-Soldati_Alberta-Gervasio_1-360x240.jpg)
Bluenergy group lancia il concorso Game of Goals per i tifosi dell’Udinese
A partire dalla stagione 2017/2018 Bluenergy Group (retro sponsor di maglia) ha debuttato come premium partner di Udinese Calcio e ha messo in campo una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano la loro passione per la squadra di casa. Dalla stagione in corso, inoltre, Bluenergy è
No Comment