Stadi di calcio
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/l1_4211-360x254.jpg)
ABB nuovo title-sponsor della Formula E
ABB (si occupa di ingegneria elettrica, robotica e di tecnologie di automazione) è il nuovo main sponsor del campionato Formula E. La multinazionale svizzera (con quartier generale a Zurigo) ha firmato un accordo pluriennale come title-sponsor (da questa mattina ridenominato “ABB FIA Formula E Championship”) ed è la prima volta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/ESPORTS-ESL-360x157.jpg)
Google investe sugli eSports in Cina
Google punta sugli eSports e investe 120 milioni di dollari nella piattaforma di gioco mobile cinese live-stream ‘Chushou’. Un mossa dettata anche dal desiderio di penetrare nel mercato cinese, dove il motore di ricerca del colosso statunitense è bloccato dalle autorità di censura dal 2012. Fondata nel 2015, Chushou è una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/unnamed-2-360x266.jpg)
Rai ai Giochi di Corea. Al CONI la presentazione del palinsesto olimpico
(di Gianni Bondini)* – Non solo calcio sembrava a sentire stamattina il presidente del Coni, Giovanni Malagò e il direttore generale Rai, Mario Orfeo (già direttore del TG1), durante la presentazione dei programmi e della squadra Rai alle Olimpiasi di Pyeongchang 2018 (dal 9 al 25 febbraio prossimi). Esposizione veloce,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/Ford-e-FISW-roadtotokyo-360x283.jpg)
Ford e FISW viaggiano assieme verso i Giochi di Tokyo2020
Ford e la Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard (FISW) insieme fino a Tokyo2020, prossima edizione olimpica estiva. Prende il via oggi una partnership a supporto della squadra nazionale e delle attività federali nel cammino verso l’appuntamento olimpico, il primo in cui il Surf sarà protagonista assoluto. L’intento comune è quello di
No Comment