Stadi di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/REGA9994-360x240.jpg)
Vulpis (Lega Pro) sostiene la linea del presidente Gravina (FIGC) sul tema della richiesta di sospensione (per 2 anni) del Decreto Dignità (tema betting)
L’ipotesi di sospendere fino al 30 giugno 2023 il divieto di sponsorizzazione e pubblicità delle scommesse legali, introdotta dal decreto dignità “fa parte di una serie di proposte del presidente della Figc Gabriele Gravina che darebbero ossigeno al settore e sarebbero a costo zero per lo Stato”. L’ha dichiarato, all’Adnkronos,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/4S7A6986.-360x203.jpg)
NUOVI PRODOTTI CREDITO SPORTIVO: FINANZIAMENTI FACTORING E ACQUISTO CREDITI FISCALI PER LO SPORT E LA CULTURA
L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) raggiunge nuovi obiettivi del Piano Industriale ‘20-‘23, ampliando il portafoglio delle opportunità e delle soluzioni offerte alla propria clientela di riferimento. L’Istituto, banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura, prosegue il suo percorso di crescita con nuove prospettive di mercato,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12038086_10207601076295294_2617839663853282940_n-1-360x270.jpg)
COVID, TUZI-OLGIATI (M5S): GREEN PASS PER STADI SOLUZIONE MIGLIORE, MA OBIETTIVO E’ AUMENTARE PUBBLICO
“Prevedere il green pass per accedere agli stadi e ad altri impianti sportivi è la soluzione migliore, ma chiediamo che questa decisione venga presto accompagnata, con il migliorare della situazione sanitaria, da un significativo aumento del pubblico ammesso: questo è l’obiettivo che dobbiamo raggiungere, anche e soprattutto per alleviare le
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/foto_news-360x158.png)
Al via la global sponsorship tra Cagliari Calcio e Unipol. Al centro il progetto Unipol Domus
Cagliari Calcio e Unipol hanno annunciato la partnership che vedrà il gruppo assicurativo affiancare il club rossoblù in qualità di title sponsor del nuovo stadio di Cagliari. L’accordo decennale prevede la title sponsorship anche sull’attuale impianto temporaneo che assumerà la denominazione di “Unipol Domus”, a partire dalla stagione sportiva 2021-22 fino
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/images-5.png)
Euro2032 – stadio San Nicola: pronto un restyling da 120 milioni di euro
Essere uno dei cinque stadi italiani che ospiteranno l’evento non sarà semplice, tuttavia, con il progetto di ristrutturazione proposto dal sindaco Antonio Decaro, l’impianto progettato da Renzo Piano potrebbe aumentare significativamente le sue possibilità di essere selezionato. (di Davide Pollastri) – Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha annunciato in tv
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/TV-3-RED-BULL-7bc5b19f-360x240.jpeg)
Il grande padel sbarca su RED BULL TV. Un accordo storico che apre questo sport ad un mercato sempre più giovane
Secondo quanto riporta il portale specializzato “Padel Magazine” i match dei principali circuiti di padel saranno disponibili in streaming gratuito a partire dai quarti di finale su Red Bull TV, il canale OTT del colosso austriaco, che si è già avvicinato al padel sponsorizzando alcuni top player come Juan Lebron,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/Timetable-1-360x202.jpg)
ESCLUSIVA: Atletica EuroRoma2024: si attendono i dati ufficiali del ticketing. Cosa pensava sul tema European Athletics nell’ottobre 2023
(di Marcel Vulpis) – “A Roma, si legge in una nota degli organizzatori, i grandi campioni dell’atletica si esibiranno per sei giorni consecutivi e saranno i protagonisti di una competizione articolata in 11 sessioni complessive di gara e 24 diverse discipline. Le medaglie in palio di “Euro2024” saranno 141 e, ad
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/RW24_ADV_A4_ITA-360x509.png)
RiminiWellness (2024) on air con la nuova campagna adv
RiminiWellness (in programma alla Fiera e Riviera di Rimini, 30 maggio–2 giugno) lancia la campagna 2024 con il claim “Feel Your Best”. Una evoluzione del concetto di benessere a 360 grandi, non più soltanto legato all’attività fisica in movimento, ma ad uno stile di vita che contempla diversi aspetti includendo
No Comment