Stadi di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/juventus-partnership-bose-professional-360x240.jpg)
Bose Professional diventa partner della Juventus e dell’Allianz stadium
“Entrare all’interno dell’Allianz Stadium si presenterà come un’esperienza unica per i tifosi. Uno spettacolo che la Juventus ha implementato sempre di più con il passare degli anni, rendendo indimenticabile ogni singolo evento. Ma l’obiettivo è migliorarsi, sempre. E proprio per questo, il club bianconero si è legato a un nuovo partner:
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/glasgow_rangers.jpg)
Novità in casa Glasgow Rangers: virtual matchday in vendita
(di Andrea Peddis) – Il club protestante di Glasgow (Scottish Premier League) ha reso pubblica la propria “offerta” (ticketing e marketing) per la prossima stagione. A breve gli sponsor potranno usufruire del nuovo spazio concesso all’Ibrox Stadium per l’advertising. Le tribune “Sandy Jardine”, “Broomloan” e “Copland Stand” verranno infatti utilizzate per l’applicazione di banner
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/336963-ssc-bari-360x191.jpg)
Calcio: parte dalla Puglia la proposta di riaprire gli stadi. L’idea porta la firma del governatore Emiliano
L’SSC Bari (2a nel girone “C” di Lega Pro – nella foto in primo piano) e l’US Lecce (18ima nella classifica provvisoria di Serie A) hanno presentato alla Regione Puglia una proposta per la riapertura in sicurezza gli stadi. Idea, si legge in una nota, che «verrà esaminata, rielaborata e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/06/foto1-360x177.jpg)
Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi fa tappa all’Olimpico
Un tour dello stadio Olimpico di Roma, una serie di lezioni tenute nella Sala Champions League con gli interventi, tra gli altri, del presidente della FIGC Gabriele Gravina, del segretario generale Marco Brunelli e del Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini: si è aperto così il primo dei due giorni
Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/1663308742094-360x242.jpeg)
Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita
Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/01/S3A5715-360x240.jpg)
Si conclude con un successo la 1a edizione del Padel Trend Expo
Milano ha ospitato “Padel Trend Expo“, il primo evento in Italia interamente dedicato a questo sport. Una 3 giorni a ritmi battenti a due passi dal quartiere di Citylife e con un programma ricchissimo (intrattenimento, shopping, tornei e convegni) che ha coinvolto oltre 18mila persone di cui “solo” 2mila messe in campo dagli
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/12/single_image-360x199.jpg)
Cupra a supporto del Milano Premier Padel P1. Partnership di durata triennale
Dopo una fruttuosa partnership iniziata dal brand di Barcellona oltre tre anni fa con il mondo del padel e le massime competizioni internazionali, Cupra è a supporto (oltre ad un flotta di 30 vetture) dell’evento Milano Premier Padel P1 (dal 5 all’11 dicembre all’Allianz Cloud, impianto hi-tech del capoluogo lombardo). I migliori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/logo-ics-2018-360x361.jpg)
Premier P1: l’Istituto per il Credito Sportivo al fianco del Padel mondiale
Il grande Padel è tornato in Italia: fino all’11 dicembre all’Allianz Cloud di Milano i migliori giocatori sono protagonisti della tappa del Premier Padel P1. L’evento, di cui l’Istituto per il Credito Sportivo è partner istituzionale, è stato organizzato dalla Federazione Italiana Tennis Padel e promosso dalla Professional Padel Association
No Comment