All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Vernice romana per il premio Golden Boy ideato e organizzato da Tuttosport

I vertici di “Tuttosport” presenti questa mattina, a Roma, in sala Giunta Coni (con il “cameo” speciale del presidente Giovanni Malagò). A guidarli il direttore della testata piemontese Xavier Jacobelli (nella foto sotto). L’occasione è stata la presentazione della XVII edizione del “Golden Boy”. Il premio andrà al portoghese João Félix (nella foto in primo piano) in forza attualmente all’Atletico Madrid. 

Laward internazionale ideato da Tuttosport, di anno in anno, è dedicato al miglior giocatore Under 21 che gioca in Europa. L’attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale portoghese succede così a Matthijs De Ligt, vincitore nel 2018, quando ancora giocava nell’Ajax (prima di passare alla Juventus).

Ad annunciare il Golden Boy 2019, oltre il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, anche l’amministratore delegato di “Nuova Editoriale Sportiva” (società editrice del quotidiano torinese), Federico Vincenzoni e il giornalista Massimo Franchi (specializzato in calcio internazionale).

Gianluigi Donnarumma portiere del Milan e della nazionale italiana ha conquistato il premio Golden Boy italiano 2019, mentre l’award “Golden Girl” è stato assegnato alla centrocampista della Roma Women, Giada Greggi. La consegna del Golden Boy 2019 avverrà la sera di lunedì 16 dicembre durante il Galà presso la location delle Ogr di Torino.

Previous post

Kantè rinnova il suo accordo con Adidas

Next post

Manchester United, in chiusura la sponsorizzazione con Haier

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *