All newsAltri eventiIstituzione e AttualitàMMA-Combat Sports

Verso Bellator Roma. Sabato Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan al Rimini Wellness

I pluricampioni della Kickboxing e delle MMA, Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara sabato 2 giugno, alle 14, si esibiranno al ‘Rimini Wellness’, la più grande kermesse italiana dedicata al fitness e al benessere fisico.

Nello stand allestito da ‘Leone’, marchio sportivo e sponsor di Bellator Roma, collocato nel  padiglione 4 della manifestazione,  i due fighters  mostreranno agli appassionati i loro colpi su un ring all’interno del ‘combact camp’ approntato per i cultori delle discipline marziali.

Sarà questa l’occasione per presentare la tappa del circuito mondiale di Bellator che la sera del  14 luglio infiammerà il Centrale live del Foro Italico a Roma con i 14 incontri previsti dal programma. Sabato i due atleti saranno introdotti da Carlo Di Blasi, patron di Oktagon, che supporta l’organizzazione dell’appuntamento romano per cui i due atleti si stanno preparando:  Giorgio Petrosyan, italiano per meriti sportivi, se la vedrà con il bielorusso Chingiz Allazov e la posta sarà il titolo mondiale di Bellator Kickboxing categoria 70 kg, mentre Alessio Sakara sarà impegnato davanti al pubblico di casa nel prestige fight contro il britannico Jamie Sloane nella categoria 94 kg.

Previous post

La lista dei ministri del Governo Conte

Next post

Rizzello (FIFA General Coordinator) ci racconta il progetto organizzativo di Russia2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *