All newsAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPubblicitàPunto e a CapoSerie BSponsorshipSport Business

“VINCERE INSIEME”: IL 15 OTTOBRE EVENTO AL TEATRO VENTIDIO BASSO

“VINCERE INSIEME” – Partner meeting: venerdì 15 ottobre, alle ore 18:00, presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si svolgerà il secondo evento stagionale, dopo quello del luglio scorso, dedicato ai partner commerciali dell’Ascoli Calcio (da una idea di Andrea Di Maso – imprenditore romano e vicepresidente vicario del club marchigiano). Presente la compagine bianconera al gran completo: al fianco del Patron Massimo Pulcinelli, ci saranno i rappresentanti delle altre quote azionarie del club, da Matt Rizzetta, leader della North Sixth Group, fino a Bernardino Passeri di Distretti Ecologici e i fratelli D’Alessandro di Rabona Mobile.

Sarà la prima occasione pubblica in cui i quattro soci si presenteranno alla grande famiglia bianconera. Interverranno nel corso dell’evento, fra gli altri, il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, il capitano dell’Ascoli Federico Dionisi, Marcel Vulpis, giornalista specializzato in economia e politica dello sport oltre che Vice Presidente vicario della Lega Pro e Battista Faraotti, main sponsor dell’Ascoli Calcio con Fainplast srl. L’Amministratore Delegato dell’Ascoli Andrea Leo illustrerà l’impatto che la campagna #VINCEREINSIEMEha avuto dal suo lancio nel luglio scorso ad oggi.

Saliranno sul palco anche il Presidente bianconero Carlo Neri, il Direttore Generale Claudio Tanzi e il Responsabile Marketing Domenico Verdone. A presentare “VINCERE INSIEME” saranno Nicola Cilento e Silvia Daziani.

Previous post

Il progetto GeoLAB spicca il volo

Next post

La Emma Villas Aubay Siena (volley A2) presenta le nuove maglie da gioco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *