Volley – Acqua Paradiso Monza e Robe di Kappa insieme per le prossime 3 stagioni
Made in Italy sulle maglie dell’Acqua Paradiso Monza. Basic Italia Spa, licenziataria italiana del marchio KAPPA e l’Acqua Paradiso rendono noto di aver sottoscritto per le prossime tre stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica della formazione allenata quest’anno da Luca Monti. Il noto logo degli Omini sarà presente sui completi tecnici da gara e di allenamento degli atleti arancio blu.
KAPPA, marchio che da anni è presente nelle più prestigiose sponsorizzazioni nel mondo del calcio, del rugby, del golf, della vela, dell‘hockey e dello sci e torna a sponsorizzare il volley maschile dopo alcuni anni di assenza.
“Era nostro desiderio tornare a sponsorizzare una squadra maschile – spiega Raoul Pinacci, Amministratore Delegato di Kappa – e ci si è presentata Monza, una squadra ambiziosa e di prima fascia. Doteremo l’Acqua Paradiso di una nuova linea di abbigliamento che sarà disponibile da metà ottobre, inoltre, offriremo ai supporter la possibilità di acquistare le divise da gioco all’interno del palazzetto, grazie a un spazio per merchandising.”
“Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di Robe di Kappa – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Monza è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività.” Gli arancio blu e Robe di Kappa ufficializzano il loro rapporto di partnership per le prossime stagioni
No Comment