Altri Sport

Volley – CheBanca! sponsor del volley a Milano (A2 maschile)

 

La partnership, tecnicamente “title sponsorship”, prevede innanzitutto il cambio del nome oltre alla realizzazione di nuove divise della squadra ispirate ai colori di CheBanca!, così come tutto l’abbigliamento ufficiale.

"Sono orgogliosa che una banca così importante abbia voluto contribuire al progetto di cultura sportiva di Volley Milano e del Consorzio Vero Volley”; spiega il Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari; “Milano ritrova la serie A con una società radicata da anni sul suo territorio. La ritrova con l’aiuto di una amministrazione che ci ha voluto fortemente. La ritrova infine con uno sponsor importante che comprende e condivide appieno il nostro progetto sportivo.

CheBanca! Milano giocherà al PalaLido quando saranno terminati i lavori di ristrutturazione. Fino ad allora saremo ospiti della Città di Cinisello Balsamo presso il PalaAllende dove inizieremo il nostro campionato il 17 ottobre". “L’idea della pallavolo nasce dalla volontà di legarsi ad uno sport estremamente dinamico, praticato e diffuso in tutta Italia”; fanno sapere da CheBanca!; “Inoltre Volley Milano è la squadra della nostra città, dove CheBanca! ha sede, quindi scegliere di diventarne sponsor è stato naturale.

CheBanca, la banca per tutti del gruppo Mediobanca, e Volley Milano, neopromossa in A2 e prima squadra di pallavolo maschile della città, hanno ufficializzato un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2010-2011: nasce CheBanca! Milano.

Previous post

Canottaggio - Laura Schiavone campionessa italiana nel mare di casa

Next post

Volley - Mottini (Infront): "Un successo mondiale per tutti i soggetti coinvolti..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *