Volley – Gemellaggio Geotec Isernia-Eurogroup Gela nel segno del “fairplay”
Per l’occasione i presidenti Domenico Cicchetti (Geotec Isernia – a destra nella foto) e Rosario Faraci (Eurogroup Gela – a sinistra nella foto), insieme ai capitani Rodman Valera (GI) e Claudio Martinengo (EG), si sono incontrati prima dell’inizio della gara per uno scambio di doni e delle rispettive maglie di gara.
Un gemellaggio non solo sportivo, ma anche di valori condivisi. “Abbiamo voluto dare un segno tangibile per sottolineare che il volley è una piattaforma ideale per veicolare una serie di messaggi positivi”, ha dichiarato Domenico Cicchetti. “Il Gela è un club neo promosso, mentre la nostra squadra è al settimo anno consecutivo di professionismo. Lo scambio dei doni e delle maglie (rafforzato dalla consegna di una targa da parte dell’assessore dello sport del Comune di Isernia, Raffaele Teodoro al presidente gelese, nda) è un gesto di ospitalità e di cortesia nei confronti di una giovane realtà del Mezzogiorno ed è importante che questi messaggi partano proprio da Isernia”.
La pallavolo è per tradizione laboratorio di fair play. L’ultima iniziativa, in ordine di tempo, porta la firma congiunta di Geotec Isernia ed Eurogroup Gela, impegnate oggi pomeriggio al PalaFraraccio nella prima giornata della stagione 2010/2011 di A2 maschile.
No Comment