Volley – Geotec Isernia: arriva la vicecapolista!
Grazie al punto conquistato a Genova, attualmente la Geotec Isernia occupa il nono posto in classifica assieme a Città di Castello e Segrate. Domani alle 18.00, tra le mura amiche, i bianco azzurri affronteranno la vicecapolista Ravenna. “Sicuramente è un’ottima squadra – spiega il martello pontino Antonio De Paola – con importanti individualità. Non per niente sono secondi in classifica. Hanno un palleggiatore dal grande estro come Antonio Corvetta, il loro opposto Moro è una sicurezza, sono anni che gioca ad alti livelli. Anche le bande, Plesko e Castellano, sono giocatori di grande tecnica ed esperienza. Poi c’è Salgado e di certo non devo presentarlo io dal momento che l’anno scorso giocava proprio qui a Isernia.”
In casa Fenice si è lavorato al meglio alla preparazione della partita, anche se si son fatte sentire le assenze del capitano Rodman Valera, la cui presenza nello starting six è ancora incerta, e dei martelli Fiore e Capra. “Noi, come sempre, daremo il massimo – continua De Paola – anche se sarà dura non ci arrenderemo fino a quando non cadrà a terra l’ultima palla!”
Settimana lunga per i ragazzi del tecnico Cannestracci. Finalmente la squadra ha potuto riprendere fiato dopo il tour de force che li ha visti affrontare ben 5 incontri in soli 15 giorni.
No Comment