Altri Sport

Volley – Intesa San Paolo top sponsor dei Mondiali

Negli ultimi anni il Gruppo ha sostenuto molti importanti eventi sportivi del Paese. Dai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Torino nel 2006, ai Campionati Mondiali Assoluti di Scherma, dalle Universiadi Invernali, alla sfida di Luna Rossa impegnata a Valencia nella American’s Cup.

Intesa Sanpaolo è diventata inoltre main sponsor della Federazione Italiana Nuoto, sponsor ufficiale del CONI, della Squadra Nazionale Olimpica Italiana e di Casa Italia per il triennio 2007-2010. La Banca è stata a fianco degli azzurri durante le Olimpiadi di Pechino 2008, ha sostenuto i Giochi del Mediterraneo di Pescara ed ha concluso questa importante parentesi con le Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010.

Essere a fianco delle Federazioni sportive nazionali in occasione di queste grandi manifestazioni dimostra l’impegno di Intesa Sanpaolo nel sostenere e  diffondere i valori culturali e sportivi che sono alla base del successo del sistema Italia a livello nazionale ed internazionale.

Legando il suo nome allo sport, inoltre Intesa Sanpaolo vuole sottolineare la sua adesione ai valori universali che esso rappresenta: spirito di squadra, lealtà, passione, impegno e rispetto.Intesa Sanpaolo, nell’aderire come Top Sponsor ai Mondiali di Pallavolo Maschile 2010 che si disputeranno dal 25 settembre al 10 ottobre in 10 diverse città italiane, riafferma la sua lunga tradizione di impegno a favore degli eventi sportivi del Paese. 

Previous post

Volley - Tutti i Mondiali 2010 su Raisport

Next post

Calcio - Napoli: le strategie societarie annunciate dal dg Fassone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *