Altri Sport

Volley – La Polonia presenta il progetto della prossima edizione iridata di categoria

E’ stato presentato ieri al Palalottomatica di Roma, Il Campionato Mondiale Maschile di Volleyball del 2014 che si giocherà in Polonia. Sono intervenuti Miroslaw Predpelski, Presidente della Federazione Pallavolo polacca,  Marian Kmita, Direttore Sport della Polsat, la telelvisione Polacca Host Broadcaster e Rafal Szmytke, Presidente della’Organizzazione del Turismo polacco.

 

Miroslaw Predpelski, Presidente della Federazione Pallavolo polacca  – Lo scopo del Mondiale2014 in Polonia è quello di promuovere lo sport della Pallavolo nel mondo, nel tentativo di renderlo popolare come il calcio. Il torneo si svolgerà in sei città e cercheremo di creare una formula che soddisfi tutti. Sarà fondamentale trarre vantaggio dai magnifici tifosi polacchi che fanno del volley uno degli sport più amati e praticati nel nostro Paese.

 

Marian Kmita, Direttore Sport di Polsat – Sarà un grande onore coprire tale importante evento. In qualità di broadcaster ufficiale garantiremo trasmissioni di alta qualità nel 2014, e ci sforzeremo di trattare la Pallavolo in modo nuovo e creativo. Lo sport della pallavolo ha un enorme potenziale che dovrebbe essere sfruttato.

 

Rafal Szmytke, Presidente della’Organizzazione del Turismo polacco – Siamo stati partner di vari sport, negli anni passati, e il campionato Mondiale del 2014 ci darà l’opportunità di collocare la Polonia nella mappa degli sport mondiali.

 

Previous post

F1 - Bernie Ecclestone non ha dubbi: il GP di Corea si farà

Next post

Media - Nuovo sito per l'A.c. Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *