Altri Sport

Volley – Materdomini Volley: riparte la MaterCard 2005-06

La Materdomini Volley di Castellana Grotte, di cui SportEconomy.it è partner media, rilancia per la stagione 2005-06 una delle sue iniziative marketing di maggior successo, la MaterCard.

Quest’anno, la “fan card” della Materdomini, sarà sponsorizzata da un’azienda locale, l’Enoteca Fiume di Putignano (Ba), il cui logo comparirà sul retro della carta.

La MaterCard, in vendita a 25 Euro presso gli esercizi convenzionati con la squadra di Volley, offre la possibilità per il titolare di usufruire di sconti e agevolazioni da parte di numerose aziende del territorio, oltre che a consentire l’ingresso al palazzetto dello sport di Castellana Grotte per soli 3 Euro (il costo del biglietto intero è di 8 Euro).

Il Progetto MATERCARD, rappresenta uno dei punti fondamentali del Marketing Plan 2005-2006 della società di Castellana Grotte. “Bisognava assolvere alla mancanza di uno strumento che fosse insieme di controllo, di gestione e di raccolta dati, oltre che di fidelizzazione dei tifosi“, ha dichiarato Francesco Grazioso responsabile dell’ufficio Marketing della Materdomini Volley ed ideatore del progetto.

Previous post

Nuoto - Magnini (oro mondiale 100SL) piace a Speedo

Next post

Sport&Politica - DL del Governo antiviolenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *