Volley – Mazda con la Lega Volley nei “palazzetti” di pallavolo
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il marchio Mazda sta studiando con la Lega Volley (A1/A2) un’interessante operazione di marketing territoriale.
I vertici dei 30 club di A1/2 sono in queste ore in contatto con il
management della Lega (promotrice dell’accordo “quadro”) per vagliare la possibilità di inserire il marchio nipponico come partner nel segmento “official car”. Mazda potrebbe diventare, pertanto, la vettura di tutti i potenziali club aderenti (le società di A1, per esempio, riceverebbero sette macchine in comodato d’uso gratuito per l’intera stagione) con la possibilità di avere pacchetti di pubblicità all’interno dei palazzetti (per un controvalore non
inferiore ai 60-100 mila euro).
Si stima che l’intero “accordo quadro” promosso da Lega Volley possa avere un valore commerciale pari a 2 milioni di euro su base stagionale.
No Comment