Altri Sport

Volley – Presentato il V-Day Sustenium, la finale scudetto

Per la quinta volta consecutiva in una Finale (Coppa Italia 2010, V-Day 2010, Supercoppa 2010, Coppa Italia 2011 e V-Day Sustenium 2011), la seconda con in palio lo Scudetto, saranno una di fronte all’altra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo. Dopo una lunga ed entusiasmante serie di Semifinale giocata contro Casa Modena e Lube Banca Marche Macerata, le due protagoniste della Serie A1 Sustenium (prima e seconda della Regular Season) daranno vita all’ultimo match della stagione, quello più importante che vale il titolo di Campione d’Italia. Più di 8500 tagliandi sono già stati staccati e nei prossimi giorni verranno venduti gli ultimi biglietti disponibili che renderanno unico lo spettacolo al Palalottomatica.

Oltre al supporto di Rai Sport (previste fino a 4 ore di diretta), l’accordo con Eurosport permetterà di diffondere le immagini della finale scudetto in ben 47 paesi.

Nella Sala Rossa delle Piscine del Foro Italico del CONI a Roma, è stato presentato a il V-Day Sustenium, la gara unica che vale lo Scudetto numero 66 della storia della pallavolo. L’evento che si svolgerà al Palalottomatica di Roma domenica 15 maggio partire dalle ore 18.00 è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Volley Events 2020, il comitato nato dall’esperienza del Col dei Mondiali di Pallavolo.

Previous post

Tennis - Adidas e la Pennetta accolgono i fan agli Internazionali BNL

Next post

MotoGp - ELF title sponsor dell'Honda LRC

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *