Volley – San Carlo cresce con la FIPAV
Nuova sport-sponsorship di San Carlo (marchio del portfolio Unichips) nello sport. Dopo le sponsorizzazioni del team Honda Gresini nella MotoGp e del format della Coppa del Mondo di sci, si rafforza nel pianeta Volley.
Lo fa abbinandosi ad un nuovo progetto patrocinato dalla Fipav: le “Nazionali Veterani” (a livello maschile e femminile).
Il marchio San Carlo sarà presente sulle divise di gara delle due prestigiose selezioni di volley, che hanno fatto sognare l’Italia nel decennio ’80-’90.
L’azienda alimentare lombarda, leader nel settore snack salati, intende associarsi ai valori di sport pulito/sana competitività che contraddistinguono il volley e il gruppo di atleti delle Nazionale Veterani (over 35-44 nel femminile e over 40 nel maschile).
Gli uomini gareggeranno da metà maggio fino al 7-13 ottobre, in concomitanza dei Campionati Europei (a Loutraky/Grecia). Prima affronteranno, in amichevole, la Slovenia e la Croazia a Nova Goriza (i prossimi 15 e 16 giugno). Le donne, invece, dopo il ritiro di Certaldo (Fi), in programma il prossimo 1° giugno, disputeranno due amichevoli (a Modena e Chiusi Cianciano). Successivamente si ricongiungeranno con i colleghi azzurri (Europei femminili – Loutraky/7-13 ottobre).
Oltre a ciò supporterà le iniziative in ambito sociale e di promozione della pallavolo, collegate a filo doppio all’immagine delle due Nazionali (sotto l’egida della Fipav).
Sempre nel volley San Carlo firmerà l’Italian Beach Volley Series (un circuito di 10 tappe da giugno fino ad agosto), che prenderà il nome di
“San Carlo Italian Beach Volley Series 2007”.
La presenza e l’impegno a 360° di San Carlo nel mondo della pallavolo è stato curato direttamente da Media Partners, agenzia internazionale specializzata nella gestione/acquisizione di diritti, che riveste il ruolo di “Agenzia Marketing” per la gestione pubblicitaria, marketing e sponsorship della Fipav.
No Comment