Altri Sport

Volley – Scende in campo la solidarietà in A1

La Serie A-Tim di volley maschile si aprirà con due importanti iniziative che simbolicamente abbracceranno tutte le sedi della massima serie tricolore.
La Lega pallavolo “Serie A” scende in campo per la “Giornata Mondiale per il Cuore”, in programma oggi. L’iniziativa ha riscontrato ampio successo in tutta Italia e nel mondo dello sport, ricevendo il patrocinio di importanti istituzioni come il Coni, la Lega calcio, l’Uefa la Federazione nuoto (F.I.N.) e tennis (F.I.T.). La Lega pallavolo serie A ha accettato di contribuire a questa iniziativa perché i dati sulle malattie cardiocerebrovascolari sono la causa più frequente dei decessi nei paesi dell’Unione Europea con 1,9 milioni di morti l’anno.
L’attualità delle ultime ore, però, impone un ulteriore gesto simbolico che coinvolgerà tutte le società di A1.
La Lega pallavolo serie A Maschile ha, infatti, accolto l’invito di Giovanna Melandri, ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive (POGAS), di indossare in tutte le manifestazioni sportive un nastro rosso in segno di solidarietà verso i monaci che in Birmania stanno manifestando pacificamente per la democrazia.

Previous post

Calcio - Il Barcellona ancora a supporto di Unicef

Next post

Scommesse - Monito dell'UE alla Francia sul monopolio dei giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *