Altri Sport

Volley – Sporteconomy intervista Tundo (acqua SanBenedetto) sulla case history Gioli

 

“…L’arrivo della Gioli è frutto di
un’operazione portata avanti fin dall’inizio, e  in comune accordo,  da Acqua Minerale San Benedetto e Spes. La
partnership tra la società sportiva di Conegliano Veneto e la nostra Azienda è
evidente da tempo e ha vissuto una crescita costante. La Spes infatti,
annoverava tra i propri sponsor fino alla passata stagione la Zoppas Industries
e il palazzetto in cui gioca, tra i più frequentati del campionato con una
media spettatori di oltre 3000 presenze per partita, è denominato “Zoppas
Arena”. 
Venuti a conoscenza della
volontà di Simona di tornare in Italia dopo l’esperienza alla Dinamo Mosca, e
visto gli ottimi rapporti che ci legavano alla Spes, è venuto del tutto
naturale  decidere di contattare insieme
la giocatrice e portare a termine l’operazione. 
Con la sponsorizzazione della
Gioli abbiamo quindi voluto ulteriormente consolidare questa  collaborazione iniziata diversi anni fa e che
ci entusiasma sempre più. Nel corso di questi anni abbiamo rafforzato il
legame con il territorio che ci circonda, con le famiglie che comprano
i nostri prodotti e affollano la Zoppas Arena e con il mondo dello sport. Da
sempre, infatti, con San Benedetto siamo impegnati nel diffondere e sostenere
la cultura di uno stile di vita sano e solidale, fondato su quei valori che
sono alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli di Spes.

 

Il nuovo concetto di
sponsorizzazione sviluppato dalla Spes Conegliano e che abbiamo cavalcato
prontamente, apre una nuova frontiera nello sport italiano.

 

L’innovativo concetto
di legare il nostro nome  ad un singolo
atleta, e non in esclusiva a tutta la squadra, può rappresentare una scelta
lungimirante nel panorama delle sponsorizzazioni sportive italiane. Permette,
infatti, ad un’azienda come la nostra di ottenere il massimo risultato
dall’investimento effettuato e alla Spes di crearsi un pool di aziende partner
che possa permetterle di essere sempre più competitiva.

 

L’arrivo di una
giocatrice di calibro internazionale come la Gioli, inoltre,  permetterà alla Spes, finora seguitissima nel
panorama locale,  di aumentare ancora di
più il suo appeal anche a livello nazionale”.

 

 

Tutto questo è stato possibile grazie ad un nostro intervento , già in
essere con la Spes, ma che a seguito all’acquisizione  della Gioli , è stato ulteriormente
rinforzato.

Il contratto per ora prevede la sponsorizzazione della Gioli fino a fine
stagione. Simona durante le partite di campionato utilizzerà la maglietta con
il logo Acqua Minerale San Benedetto  ed
utilizzerà materiale brandizzato con il nostro marchio anche in eventuali
occasioni extrasportive, che porremo in essere.

 

  

Sporteconomy.it ha intervistato Vincenzo Tundo, direttore marketing acqua minerale San Benedetto SpA, sul progetto di sponsorship individuale attivato a supporto della forte giocatrice Simona Gioli, tornata in Italia (gioca in A1 nella Spes Conegliano) dopo una esperienza nel massimo campionato russo. 

Previous post

Ultim'ora - Gregorio Esposito nuovo presidente ASI-Basilicata

Next post

Eventi - Federica Pellegrini torna in vasca...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *