Volley – Sporteconomy.it partner media di Materdomini Volley
Si svolgerà questo pomeriggio a Castellana Grotte (Bari), prima dell’inizio della partita di A2 (Materdomini Volley-Prisma Taranto), la presentazione ufficiale della “partnership media” tra Materdomini Volley, neo-promossa nella serie “cadetta” della pallavolo maschile, e Sporteconomy.it (agenzia giornalistica sul web specializzata in politica ed economia dello sport).
L’idea di promuovere le attività marketing (in campo nazionale e non solo) del club pugliese nasce da una comunanza di valori ed obiettivi. Entrambe le realtà, infatti, sono giovani e puntano all’eccellenza nei rispettivi settori.
Sporteconomy.it seguirà, sotto il profilo giornalistico, le operazioni di marketing sportivo della Materdomini volley, puntando a posizionarla, nel settore dello sport-business, come una delle realtà più dinamiche e “marketing oriented”.
E’ importante sottolineare come la società di Castellana Grotte già da alcuni anni abbia investito sul marketing, creando format e progetti ad hoc di visibilità per i propri partner. L’introduzione dei “ledwall luminosi” (novità assoluta per il mondo del volley), grazie al sodalizio con Ciesse Sistemi (anch’essa azienda pugliese), conferma quanto questo giovane club abbia già le basi per confrontarsi con i grandi team della pallavolo maschile – riproduzione riservata
No Comment