Altri Sport

Volley – Su La7 i Mondiali di Beach Volley di Roma (13-19 giugno)

Dal 13 al 19 giugno gli incontri del calendario maschile e femminile sui canali delNetwork LA7- LA7, LA7d e sul web all’indirizzo www.beachvolley.la7.it, con commenti, immagini, interviste ai protagonisti, ospiti di prestigio e approfondimenti dedicati alla manifestazione.

Il Torneo sbarca a Roma dopo l’edizione del 2009 – svoltasi a Stavanger, in Norvegia – in cui hanno trionfato il duo statunitense Ross-Kessy tra le donne, e quello tedesco composto da Brink e Reckermann tra gli uomini. Gli azzurri, i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso e la coppia Greta Cicolari e Marta Menegatti, cercano la grande affermazione davanti al proprio pubblico.

Come per sua vocazione LA7 investe in uno sport agonistico di livello internazionale dal grande fascino e in costante crescita di visibilità, portavoce di valori indispensabili quali il rispetto dell’avversario, lo spirito di squadra, la determinazione, il sacrificio, la sana competizione agonistica.

L’evento mondiale arricchirà i palinsesti di LA7 e LA7d attraverso una pianificazione degli incontri che garantirà una importante copertura del Mondiale. La programmazione prevede l’appuntamento fisso conun match al giorno su LA7 alle ore 12.30, mentre su La7d un doppio appuntamento quotidiano a partire dalle ore 18.00. Il commento degli incontri è affidato alla coppia Luisa Rizzitelli/ Dionisio Le Quagliementre a bordo campo per approfondimenti ed interviste a caldo con i protagonisti la coppia Daniela Comirato e Laura Bruschini. 
LA7d è il canale dal target più giovane del digitale terrestre del Gruppo Telecom Italia Media, presente sul tasto 29 del telecomando. Consistente sarà ancora una volta il contributo delle piattaforme web, in particolare l’impegno del sito ufficiale www.la7.it. Tutte le partite del Mondiale prodotte, saranno disponibili in diretta web dal campo centrale del Foro Italico, con la possibilità di commento da parte degli utenti. Inoltre su www.la7.tv saranno disponibili le repliche in modalità on demand free degli incontri andati in onda su La7.

23 match spettacolari, 7 giorni su 7 in volo sulla sabbia del Foro Italico di Roma: LA7scende in campo per i Mondiali di Beach Volley 2011 – la kermesse che porta per la prima volta in Italia l’elite di questo sport – di cui la rete di Telecom Italia Media è il broadcaster ufficiale.

Previous post

Calcio - Parma fc ed Errea' insieme fino al 2015

Next post

Figc - Eventi: i festeggiamenti per i 100 anni degli arbitri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *